venerdì 25 novembre 2011

SCOPRIAMO AMSC !


In campagna elettorale siamo stati chiari: affidiamo ad una società esperta nel settore l'analisi dei conti di AMSC.
Ecco fatto: la società è la Ernst&Young e il loro lavoro verrà presentato venerdi 25 novembre alle ore 21 in Sala Consiliare.
Prevedere un'assemblea pubblica, oltre ad essere un gesto di grande coerenza e responsabilità, è anche un modo ulteriore per presentare le condizioni del gruppo AMSC con la massima chiarezza e oggettività e scegliendo proprio la Sala Consiliare si vuole dare ancora più valore e importanza a ciò che è in discussione.
Abbiamo il dovere di essere efficaci.
E' la politica che ha il compito di dire che un'alternativa allo stato attuale delle cose è necessaria e possibile.
SEL vuole impegnarsi da oggi in questo percorso, costruendolo nel tempo che sarà richiesto, ma cominciando da ora nel cercare un nuovo inizio, un altro partire.
Ogni cittadino è libero di venire ad ascoltare ed apprendere tutta la verità che per troppo tempo è stata all'oscuro dei più e potrà inoltre intervenire rivolgendo domande di chiarimento direttamente ai presidenti della società.
Per favorire la partecipazione e la trasparenza non è la prima iniziativa pubblica che viene organizzata e dobbiamo abituarci perchè questa sarà la strada che l'amministrazione vuole percorrere con i propri concittadini.




Nessun commento:

Posta un commento