giovedì 14 giugno 2012

E POI SUCCEDE CHE...

Dopo quello che ho detto in Consiglio Comunale sul Bilancio Consuntivo 2011 di Camelot, l'ex presidente della 3sg nonchè ex vicesindaco, si sente di ribattere pubblicamente sulla stampa locale dopo aver spulciato i verbali della seduta.
E rilascia queste dichiarazioni : 
" Intanto mi permetto di rispondere a Mazza rispetto la mia presunta incompetenza a presiedere la Camelot: oltre alla laurea in Economia e commercio alla Bocconi, ho alle spalle dieci anni da amministratore e quattro di assidua frequentazione della struttura socio sanitaria in cui avevo ricoverate persone a me care. Il punto, piuttosto, è a che titolo lui si permetta di giudicare".

Ecco, perfetto, l' ex vicesindaco nonchè ex presidente della 3sg è riuscito ad esplicitare chiaramente quello che io intendo per incompetenza.
Non basta essere laureati o frequentare assiduamente una struttura per saperla governare!!
Secondo questa tesi allora io potrei candidarmi, e poi ovviamente vincere, per essere il nuovo presidente di Trenitalia, considerando che sono un pendolare da oltre dieci anni e sui treni e nelle stazioni ci sto un'infinità di tempo.

In più, sempre l'ex presidente della 3sg nonchè ex vicesindaco, sostiene che "andrà a fondo della questione" perchè "c'è il legittimo sospetto che non sia del tutto casuale la macanza delle frasi oggetto del contendere" nella trascrizione (registrata!!) del Consiglio Comunale.
Insomma vorrebbe cercare e trovare quello che non c'è.
Però che ci provi l'ex presidente della 3sg nonchè ex vicesindaco.
In quanto ex presidente della 3sg nonchè ex vicesindaco di tempo dovrebbe averne.

E in tutto questo succede che spunta anche un incompresibilmente inferocito capogruppo di Orgoglio Gallaratese.
Ancora ad oggi non capisco la sua posizione.
Vorrebbe querelarmi per cosa? perchè? a che titolo?
So però che in questa discussione si è guadagnato una bella foto sul giornale locale e il suo nome scritto in grassetto in un paio di articoli.










1 commento:

  1. Certo che vi vuole del gran coraggio a dire: "c'è il legittimo sospetto che non sia del tutto casuale la macanza delle frasi oggetto del contendere" come a far intendere . . . .da un ex vicesindaco!

    RispondiElimina